Chi siamo

La SOA MEDITERRANEA S.P.A.
nata nel 2000, è stata autorizzata dall’Autorità per la Vigilanza sui lavori pubblici –autorizzazione n. 03/00 - a svolgere l'attività di attestazione e di qualificazione, per categoria e per classifica, delle imprese appaltatrici di lavori pubblici per gare superiore a € 150.000,00, attività precedentemente svolta dall'A.N.A.C.


LA NOSTRA SOCIETA' "Organismo di Attestazione Mediterranea"
dovrà verificare il possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale previsti dal D.P.R.207/2010 e rilasciare entro 90 giorni l'attestazione della qualificazione dell'impresa richiedente, per categoria e per classifica.


L'IMPRESA QUALIFICATA verrà successivamente iscritta in un elenco su base Regionale con valenza Nazionale.
Siamo a Vostra completa disposizione per:


1- Fornire tutte le informazioni sulle modalità, previste dalla legge 109/94 e dal Dpr 207/2010,

2 - La presentazione e la formazione della documentazione da includere nella domanda di qualificazione in relazione al tipo di ditta (ditta individuale, società di persone etc.)

3 - Fornire la modulistica per una corretta predisposizione degli atti al fine di ottimizzare le attività di istruttoria ed i relativi tempi;

4 - SottoporVi il contratto di attestazione, i parametri minimi di spesa, le modalità di pagamento ed i tempi per ottenere la qualificazione.


La Soa Mediterranea s.p.a., grazie all'impegno e alla professionalità del proprio personale e dei propri collaboratori, ha perseguito con tenacia e perseveranza un complessivo processo di sviluppo. Oggi la società rappresenta una realtà di grande rilievo nel settore dei Lavori Pubblici.

La qualità e l’efficienza del servizio offerto è il principale dei nostri obiettivi, tenendo sempre al centro del progetto di sviluppo il cliente, l'impresa e le sue esigenze. Da sempre offriamo risposte rapide e soluzioni che garantiscono un'elevata qualità del servizio.